lunedì 11 gennaio 2016

CHI SONO IN DUE PAROLE

Mi occupo di Poesia, autrice, talent scout, blogger, editor, pr, appassionata di fotografia, digital art e di pittura, offro la possibilità di pubblicare.
Ho un bagaglio di esperienza tale , da permetterti questo tipo di esperienza, avvalendomi della collaborazione di case editrici che possano seguirmi, con serietà e trasparenza.
Ricerco talenti letterari in continuazione, per antologie poetiche, ideate e curate da me e libri di singoli autori.
Il mio scopo, è di dare voce e visibilità a tutte le persone valide, che vogliano regalarsi il sogno di vedere pubblicate le proprie opere.


Tutti i libri hanno regolare codice ISBN - i diritti restano agli autori.

L’Arte di Raffaella Coda Bertetto Amoruso

L’artista biellese autodidatta, poetessa, ideatrice e curatrice di antologie poetiche, talent scout, blogger, editor, pr, appassionata di fotografia, digital art e di pittura, ha come obiettivo di portare l’Arte e la Poesia ovunque, rendendola più appetibile al pubblico.



“La fotografia e la pittura sono un prolungamento del mio poetare”

La fotografia artistica:
 è passione, inventiva, capacità di catturare il mondo che ci circonda dal nostro punto di vista in modo da farne scaturire ciò che sentiamo e possibilmente trasmetterlo a chi ci guarda.
La fotografia artistica è ... un brivido, una Poesia racchiusa in uno scatto.

La pittura:
le tecniche utilizzate spaziano tra malte, carte di vario spessore, paste, resine, glitter, sabbie. I colori acrilici utilizzati vengono mischiati ad arte, donando riflessi suggestivi. I suoi materici sono spesso impreziositi con l'aggiunta di oggetti dando risalto e movimento all'insieme. Dal sughero al vetro; dalla corda al feltro e così via, fino a raggiungere il messaggio desiderato. L'arte materica dell’ Amoruso è senz'altro imperativa e di carattere, ampio sfogo di fantasia, s'immerge senza paura nell'osare.

La Poesia:
Raffaella Amoruso affida il suo messaggio poetico a brevi liriche intrise di limpida, confidente femminilità, dove le strofe, periodali e spezzate in versi liberi, sono come afflati d’anima, ampi e profondi sospiri. La poetessa testimonia e canta la gioia e la grazia di una prorompente sensualità, vitalistica e totalizzante, accolta come un dono prezioso, concepita come una benedizione. Questa carica passionale talora, e con risultati encomiabili, si stempera negli incanti e negli struggimenti della memoria. Maestra nel gestire versi brevi, dal ternario al senario, non di rado monoverbali, talora sa dosare e centellinare abilmente una sintassi congegnata sulle cadenze e sui ritmi pervenendo a ragguardevoli traguardi espressivi.
 (Luciano Domenighini)

Dicono di me:

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

VADEMECUM

A questo punto se il libro vi interessa, ci sono diverse soluzioni per poterlo acquistare.  1-Non dovete far altro che comparare i prez...